FC Barcelona è protagonista dell'ultima pubblicità di Lassa Pneumatici

Con lo slogan "lo pneumatico che non si stanca mai", la prima campagna televisiva globale della Lassa Pneumatici mira a rafforzare il valore del marchio e, in particolare, il suo impegno a fornire agli automobilisti la migliore qualità negli pneumatici, in grado di soddisfare le diverse esigenze in termini di prestazioni, durata, sicurezza.
 

 

I protagonisti sono i giocatori del FC Barcelona, ​​Turan, Pique, Suarez, Neymar, Rakitić e i capitani delle squadre di basket e pallamano, Navarro e Tomás. Il video illustra Lassa Pneumatici con le sue prestazioni infaticabili e di lunga durata, come un affidabile compagno di allenamento su cui conta il FC Barcelona per portare avanti la sua storia di successi. I protagonisti di Lassa Pneumatici e FC Barcelona si incontrano nelle varie difficili sfide e riescono mostrarsi sono all'altezza delle loro reputazioni collaborando insieme.

La campagna sarà presentata con lo slogan: "Il segreto meglio mantenuto di Barça", sottolineando questa partnership di successo con un tocco di umorismo. Halit Şensoy, Direttore Vendite e Marketing Internazionale di Brisa ha dichiarato: "Nella nostra principale campagna televisiva globale abbiamo voluto dimostrare i vantaggi dei pneumatici Lassa in modo emozionale, collegandoci alla nostra partnership globale con l'FC Barcelona e portare avanti gli Pneumatici Lassa con il motto "lo pneumatico che non si stanca mai."

Lassa Pneumatici sono dedicati a fornire i più elevati standard di prestazioni per la sicurezza e la durata in tutte le condizioni stradali e atmosferiche, in tutte le regioni del mondo e in tutti i periodi dell'anno. Lo stesso vale per i star del FC Barcelona: Conseguire i più elevati standard di prestazioni per i loro tifosi. Tenendo questo in mente, siamo arrivati ad una nuova campagna visiva che mette le prestazioni di Lassa Pneumatici e di FC Barcelona in prospettiva."